mercoledì 18 gennaio, 2017
HOME / CRISI / Le famiglie italiane sono alla fame: un bel regalo di Natale del PD e dei governi abusivi

Le famiglie italiane sono alla fame: un bel regalo di Natale del PD e dei governi abusivi

loading...

Le famiglie italiane sono alla fame: un bel regalo di Natale del PD e dei governi abusivi

Grazie ai governi abusivi imposti dalla dittatura eurocomunista, Monti, Letta, Renzi e al governo clone Gentiloni, nati per “l’interesse” dell’Italia, ci hanno regalato 5 milioni di poveri che vivono sotto la soglia di povertà.

Quello trascorso nel 2016 è stato un Natale nel quale gli italiani sono stati costretti a toccare con mano, facendo i conti con il portafogli vuoto, la fallimentare politica fiscale attuata dal Partito Democratico tramite il governo Renzi e il suo clone Gentiloni.

L’aumento dell’imposizione fiscale e della disoccupazione, unita all’inesistenza di azioni per contrastare la crisi economica con numerose imprese costrette a chiudere, hanno portato sotto l’albero delle famiglie il poco gradito regalo del record della povertà: chi si è potuto permettere di fare qualche regalo ha badato a spendere poco, ma molte persone non hanno nemmeno potuto pensare a concedersi un pranzo o una cena.

Oggi sono ben 5 milioni gli italiani che vivono al di sotto la soglia di povertà, un record poco invidiabile; disoccupati, esodati, cassintegrati: molti di loro fino a pochi anni fa erano cittadini che potevano condurre una vita magari non particolarmente agiata, ma quantomeno normale.

Lavoravano, riuscivano pur con qualche sacrificio a mantenere una famiglia e qualcuno di loro si era anche potuto permettere l’acquisto di una casa. Poi con l’avvento dei governi guidati dai non eletti Monti, Letta, Renzi e ora Gentiloni si sono ritrovati senza più un lavoro, la casa se la sono ripresa le banche e ora la famiglia è costretta a rivolgersi alla mensa dei poveri per un pasto caldo.

 

 

SCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)I

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

 

Altro Salvatore

Guarda Anche

ULTIM’ORA: “STEFANO CUCCHI FU’ ASSASSINATO” PROCURA DI ROMA CHIUDE…

ULTIM’ORA: “STEFANO CUCCHI FU’ ASSASSINATO” PROCURA DI ROMA CHIUDE… ULTIM’ORA “Stefano Cucchi fu assassinato” Procura …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *