mercoledì 18 gennaio, 2017
HOME / CRONACA / Quando l’illusione ottica ti fa impazzire e diventa virale

Quando l’illusione ottica ti fa impazzire e diventa virale

loading...

Quando l’illusione ottica ti fa impazzire e diventa virale

Riuscite a capire che cosa è successo alle gambe della donna che sta al centro di questa foto? A prima vista questo bello scatto che ritrae un gruppo di amiche non sembra niente di speciale. Ma date uno sguardo più approfondito…nonostante ci siano sei ragazze carine sorridenti nella immagine, si vedono solamente cinque paia di gambe. Gli internauti che hanno visto questa foto sul web hanno elaborato le più strambe ipotesi, fino addirittura ad affermare che la donna al centro sembrasse non avere le gambe. Dovunque guardiate è impossibile capire dove si trovano. L’immagine, che è stato caricato sul sito ‘Reddit’, è stata condivisa migliaia di volte a causa di questa illusione ottica bizzarra. L’utente che ha postato l’immagine, jr0d7771, ha chiamato all’adunata la rete per “trovare le gambe della ragazza in mezzo”.

E’ così…forse

La cosa ha suscitato un grande dibattito online con le persone che hanno commentato divulgando le loro personali teorie riguardo a dove fossero le gambe mancanti. Tra 400 commenti rilasciati se ne scorge uno di un utente che crede di avere la risposta. Canadian_Ireland ha scritto: “Le gambe della seconda ragazza sono dietro alle gambe della prima”. Ma lui stesso non è sembrato molto convinto, ed infatti ha aggiunto subito dopo un lapidario: “Almeno credo”. Altri utenti sono rimasti del tutto sconcertati. “Sono perplesso”, ha sottolineato FanofWhiskey, facendo un gioco di parole sul mistero di gambe mancanti della donna di mezzo.

Che spasso

Questa non è la prima volta che una foto è diventata virale online per dei motivi imprevisti. Proprio la scorsa settimana, le persone erano rimaste terrorizzati dalla sagoma spettrale nella parte posteriore dell’immagine di cinque ragazze ritratte insieme nella vasca da bagno. I fan di ‘The Only Way is Essex’ sono stati costretti a rivedere una immagine delle gambe di Chloe Meadows e Courtney Green condivisa sul web. Le illusioni ottiche sembrano essere sempre più difficile da risolvere.

S.L.

(Websource/thesun.co.uk)

(Websource/thesun.co.uk)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

 

Altro Salvatore

Guarda Anche

Apocalisse, “ecco quando si realizzerà la profezia”

Apocalisse, “ecco quando si realizzerà la profezia” DETROIT – “La Apocalisse si realizzerà nel 2022″: è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *