HOME / CRONACA / Ragno mortale lo morde nei genitali e…

Ragno mortale lo morde nei genitali e…

loading...

Ragno mortale lo morde nei genitali e…

Cattura

Un ragno velenosissimo lo ha punto sui genitali. Un’eventualità di per se già abbastanza incredibile oltre che dolorosa; a rendere però il protagonista di questa vicenda “l’uomo più sfortunato d’Australia” è il fatto che è la seconda volta che gli capita negli ultimi 5 mesi.

Il 21enne ha subito il secondo incidente mentre stava utilizzando una toilette portatile all’interno di un cantiere, nello stato del New South Wales. “Questa volta è stato un pò più doloroso: le infermiere dell’ospedale, vedendomi arrivare, sono scoppiate a ridere; si ricordavano di me dall’altra volta. ridevano tutti e mi hanno detto che ero l’uomo più sfortunato d’Australia; sono stato veramente sfortunato, per la seconda volta mi sono trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato”. Ha raccontato il giovane ad una emittente locale.

Il ragno in questione è un Latrodectus hasselti, meglio conosciuto come ‘ragno dalla schiena rossa’, una specie molto comune in Australia e responsabile ogni anno di almeno 4mila morsi ai danni di esseri umani. Nella sfortuna un po’ di buona sorte: diversi i decessi che si registrano ogni anno a causa di questo insetto: insomma, poteva andare (anche) peggio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Cristiano

loading...

Guarda Anche

TERREMOTO – L’INTERVISTA DEL BLOG A FRANCO BECHIS CHE MANDA QUESTO MESSAGGIO A RENZI E GENTILONI

TERREMOTO – L’INTERVISTA DEL BLOG A FRANCO BECHIS CHE MANDA QUESTO MESSAGGIO A RENZI E …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *